Complimenti........che bello che farai il corso.....anche io devo fare uno, e ti assicuro che Andres mi ha detto di comprare un i phad.....non ricordo se si scrive cosi.......ma ho pensato che con la poca pazienza che ho......mi fará impazzire.....a tutti desidero un bellissimo fine settimana.
Mi ha scritto Gabriel che oggi 13.30 porta a Mora a casa gia che debono andare al ospedale.
Un bacio a voi!!!!! MRC
Nessun commento:
Posta un commento