Quando, arrivati al tavolo di Maria Rosa con la lingua da fuori, tutti ci guardavano stupiti.... Maria Rosa subito disse: Ben vi sta!!!
Potevate rimanere qui in compagnia del ciuccio e guardarvi il monumento di Torquato Tasso e invece no... avete voluto andare al Porto... e così imparate.
A questo punto Claudia ha detto: "POZZO" DIRE UNA COSA?
Dici-dici... ha risposto Maria Rosa.
E Claudia... Vado a vedere i bagni come sono!!!
Ma prima scatto una foto al monumento al Viagra
Azz... ho detto io... si vede che fa caldo!!!
Nel frattempo Maria Rosa si è voluta fare una foto sotto a un segnale stradale... che riportava il suo cognome.
Poi, tornata Claudia, siamo andati al parcheggio a prendere l'auto... A proposito di parcheggio... quando siamo arrivati a Sorrento, Maria Rosa voleva sapere da me dove si poteva trovare un APPARKAMENTO.
Al che io mi son detto: E che cosa ci vuole fare Maria Rosa con un APPARKAMENTO a Sorrento?
Al che Claudia è intervenuta dicendo: APPARKAMENTO... NO, NON SI PUO' DIRE.
E solo dopo mezz'ora ho capito che litigavano per un parcheggio.
Comunque, erano da poco passate le 14h00 quando abbiamo intrapreso la strada che da Sorrento porta a Positano, attraversando S. Agata sui due Golfi.
Quando si stava in prossimità di Positano ci siamo fermati a fare qualche foto e nei pressi ci stava un venditore ambulante di limonate fresche, granite al limone, peperoncini, agli e frutta mista.


Claudia ha detto a Maria Rosa.... POZZO DIRE UNA COSA?
Dici-dici... ha risposto Maria Rosa.
E Claudia: E' vecchio!!!
Poi, prima di fermarci a Positano, siamo andati a pranzare al ristorante Costa Diva di Praiano.
Quando stavamo per lasciare Positano, Maria Rosa ha chiamato un vigile per strada e mi voleva fare arrestare!!!
Il vigile è arrivato vicino alla mia macchina e mi ha detto:
Guidi senza cintura... e con telefonino in mano... sono 150 euro e meno 10 punti dalla patente.
Azz... volevo dire io ma ho detto solo: POZZO?
POZZO CHE COSA... ha risposto il vigile
Allora è intervenuta Maria Rosa e ha messo tutti a tacere con... POZZO LO POZZO DIRE SOLO IO.
Nessun commento:
Posta un commento