Che ridere......grazie per il racconto e per le foto......ti credo che sei dimagrito jajajajajajaj......la foto della scala......ho recordato la camminata nella parte alta di Napoli..........e il crodino........indimenticabile.......sai che appena arrivato Carlitos a Gallarate ha comprato crodino al supermercato......lo ho assaggiato......era buono!!!!!
IVANA credo saranno felici di aiutarti.......potete fare una TOMATINA come in Spagna!!!!!!!!!!
Buon preseguimento alle viaggiatrici!!!!!! Baci a tutti MRC
Nessun commento:
Posta un commento