....

....

sabato 10 agosto 2013

NICOLAAAAA e IVANAAAA

Che ridere......grazie per il racconto e per le foto......ti credo che sei dimagrito jajajajajajaj......la foto della scala......ho recordato la camminata nella parte alta di Napoli..........e il crodino........indimenticabile.......sai che appena arrivato Carlitos a Gallarate ha comprato crodino al supermercato......lo ho assaggiato......era buono!!!!!
IVANA credo saranno felici di aiutarti.......potete fare una TOMATINA come in Spagna!!!!!!!!!! 
Buon preseguimento alle viaggiatrici!!!!!!      Baci a tutti        MRC

Nessun commento: