....

....

venerdì 9 agosto 2013

Uhé... le viaggiatrici sono arrivate a Celico

Sono le 21h45 in Italia ed ho appena parlato con Maria Rosa... tutto OK... lei e Claudia sono a casa dello zio che sta a Celico.

Nessun commento: