Oggi alle 15h30 ho accompagnato a Maria Rosa e Claudia a Salerno.
Lungo il tragitto in autostrada abbiamo incontrato anche l'uscita per Nocera Inferiore e Nocera Superiore e Claudia ha cercato di scattare qualche foto.... solo che per farlo mi continuava a dire: FERMA... FERMA... FERMA...
Ma comme? Dicevo io, io sto sull'autostrada e vado già a meno di 80 all'ora... e tu mi dici FERMA-FERMA-FERMA? E che ci dobbiamo fermare in mezzo all'autosdrada perché tu devi scattare una foto per Anna?
A Salerno siamo arrivati verso le 16h30, ma abbiamo dovuto attendere sino alle 17h30 per salire sul Bus prenotato in precedenza, con destinazione Cosenza e orario di arrivo verso le 20h30.... Solo allora io ho fatto ritorno verso Agerola.
Nel viaggio di ritorno, passando per Castellammare di Stabia mi sono fatto comprare un bel gelato da Irma... ma mentre me lo gustavo in mezzo al traffico della città, con una mano sullo sterzo e una che reggeva il gelato... è arrivata una telefonata e chi era?
Ivana.
Uhé a ccà... Uhé a llà... mentre parlavo con Ivana il gelato si stava "squagliando"... e allora dovevo interrompere di parlare e dare qualche leccata al gelato... ma mentre leccavo dovevo pure guidare, cambiare le marce e reggere il telefono.
Alla fine mi incasinato e mi sono fermato in mezzo al traffico... leccavo il gelato, rispondevo a Ivana e le macchine mi suonavano.

Nessun commento:
Posta un commento