....

....

martedì 3 settembre 2013

ADRIANA

è QUASI MEZZANOTTE, VOLEVO ESSERE LA PRIMA A FARTI GLI AUGURI, PRINCIPALMENTE PERCHÈ NON HO CONDIZIONI DI SUPERARE LE MIE AMICHE DEL BLOG NELLA BELLEZZA DEI LORO AUGURI.
mA VEDO CHE NON CE L'HO FATTA, SPERO CHE FATTI DI CUORE COMPENSINO. BACI

ANNA

Carissime Lucia e Maria Rosa, tanti tanti auguri di buon viaggio anche a voi, credo Lucia sia la prima...
Hai ragione M.Rosa, dovrebbe chiamarsi il blog delle valigie, in questo momento sarebbe il nome esatto...Ma io credo che sono quella che tornerò prima, almeno, penso Lucia si fermerà più con il suo Camilo.
Comunque spero vi divertiate molto, viaggiare è sempre positivo, non troppo però , Signora Maria Rosa che disfa e fà valigie....
Credo che cambiare aria ogni tanto sia solo positivo, nonostante anche io come Lucia ho un poco di pigrizia nel pensare a fare valigie e, principalmente dover arrivare all'aeroporto alle 7.30, con l'aereo che parte alle 9.15 e và via Brasilia, credo, arrivando al pomeriggio a Maceió.
Meno male che io non ho fame perchè con le porcherie che servono negli aerei ultimamente, io ne faccio a meno...

Intanto ho quasi tutto pronto, almeno spero di non dimenticare niente.E, M.Rosa, vedermi abbronzata solo il primo giorno perchè dopo il bel rosso ed il bell'abbronzato, passo subito al nero...sarà DIFIFICILE, CERCHERÒ DI PRENDERE FOTO IL PRIMO GIORNO...maiuscole involontarie.

Caravella, capisco il tuo desiderio di stare ad Agerola, anche io ci penso, ma il problema proprio sono, per te i figli, per me i nipoti che, nonostante li veda poco, sono le uniche cose che abbiamo e qui, ed oltretutto, principalmente forse, è che l'euro stà molto valorizzato contro il real, non sò per voi con i pesos. In più io avrei anche i miei parenti vicinissimi, ma non è facile fare un altra imigrazione.

bacioni
Anna

Nessun commento: