Carissime tutte,mi dispiace che scrivo poco, ma il fatto è che in albergo ci metto un ora solo per ricuperare il wireless loro, non sÒ PERCHÈ.
Dopo il primo giorno intero viaggiando, andavo in Giappone, trante ore in aeroporto...tutto procede benissimo. Maceió è splendida.
Ho fatto solo una delle escursioni in gita perchè i posti turistici sono tutti lontani chilometri. Si esce la mattina alle sette e si torna alle cinque del pomeriggio, e tutto in barche, con l'autobus ore per arrivare. Poi ristoranti chiassosi con musica alta, e la guida che fà scherzi tutto il tempo, quindi rumore su rumore. Così che mi stò facendo il mio programma come al solito e stò profittando ottimamente e dormo fin quando voglio, mica sono venuta per strapazzarmi.
Maceió è splendida, dicono che Natal lo è di più...non ci credo ma vedrò. Sabatoo parto. Vi penso sempre ma non riesco a leggervi sempre perchè ho poco tempo disponibile se voglio profittare...è difficile coordinare la sera torno mi faccio la doccia e mi rifaccio.
Lo strano di questa città è che c'è un sole torrido , un vento costante e fresco, quindi, non ci crederet, ma non si suda niente, è un caldo fresco. Mai visto così.Il popolo affabile, non riesco a togliere il sorriso dalla faccia, mi aumenteranno le rughe, ma il buongiorno sorridente dai funzionari dell'albergo, elegantissimo tra l'altro, ho fatto foto che non posso mandare pechè hoil notebook piccolo, alla prima persona che incontri in strada dai negozianti che vedo poco, lo shopping non è il principale. Insomma, tutti cordiali e sorridenti.
Ancora non ho fatto la foto col cappellino, anche perchè ne ho portati tre, e comprato un quarto, ahahaha quindi non riesco a decidermi per il più elegante e degno di me...
Bene era per farmi viva nel mezzo del cammino della mia vita, poi da Natal se troverò un internet più comoda scriverò e leggerò. Ma é poco tempo per tanto da fare, su facebook neanche entrata ancora. C'erano 22 cose da leggere, non sapevo come fare.
bacioni e come sempre dice la delle valli, niente come casa propria, ho già nostalgia, nonostante il tempo voli.
Anna
Avviso a chi mi chiama via skype, non sò chi sia, che non si sente bene oltre che risulta skype su outlook con il mio hotmail.Qui mi hanno detto che devo cambiare mail perchè il mio è legato all'outlook ed é da impazzire, suona e non si può rispondere, non sò come funziona questa unione, io skype l'ho slegato, ma appena apro outlook viene skype come aperto ma diverso. Pazzia, appena arrivo devo risolvere questa questione
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento