....

....

martedì 3 settembre 2013

* le mie notizie *

Dopo aver letto i vostri commenti e le vostre notizie, eccomi a dare qualche riscontro.

Mi è piaciuto molto il commento di MRV quando parla delle nuove amicizie che sono nate durante il suo viaggio con Claudia in Italia. E' evidente che le amicizie nascono quando c'è attrazione verso la personalità di ognuno e la nostra MRV ha una personalità che raccoglie molte simpatie, perciò le faccio i miei complimenti. In quanto al messaggio di Nicola, inviato alle nostre due amiche, quando l'ho letto mi sono emozionata un po'... E' incredibile come con pochissime parole ha potuto esprimere tanto sentimento...

Ora, in quanto alle mie notizie, non ho molto da dirvi se non che ho messo giù la valigia e oggi è il giorno in cui dovrò fare la selezione di quello che ci metterò dentro: poca roba perchè in estate, e in un posto di mare, non ci vuole molto. Un paio di costumi da bagno, un pareo... (questo è importante per camuffare la ciccia) e poche altre cose.

Silvia mi chiede se sono agitata... e devo dire purtroppo di sì... E' evidente che il passo degli anni ci lascia tante cose belle, ma anche altre indesiderate. La mia voglia di viaggiare che fino a poco tempo fa mi portava verso gli aeroporti con grande entusiasmo, ultimamente ha lasciato posto alla pigrizia e a una certa sensazione di ansia. Per fortuna tutto questo sparisce non appena mi siedo sull'aereo e l'entusiasmo ritorna quando incomincio a contare le ore che mancano per l'arrivo.

Comunque ho ancora la giornata di domani per allestire gli ultimi dettagli e poi giovedi' mattina molto presto partirò per l'aeroporto.

Se i collegamenti internet saranno facili, saremo in contatto come fino a adesso. Intanto vi lascio il mio saluto e a piu' tardi.
Lucia

Nessun commento: