....

....

mercoledì 4 settembre 2013

Lucia e Caravella

Cara Lucia, buon viaggio, tanti cari saluti a Camilo e Violeta.

Caravella, sì, io parto il nove, lunedì, purtroppo devo essere all'aeroporto alle 7.14 del mattino, quindi sveglia alle sei, credo, ma pare posso arrivre un ora prima invece di due, l'aereo parte alle 9.15. Questi viaggi in aereo stanno diventando scomodi per via del tempo che uno deve aspettare. Pensa che và a Brasilia dove resterò circa un ora per partire per Maceiò.
Fra poco sarà più comodo veramente viaggiare coi ciucci, almeno stai per terra e puoi fermarti quando vuoi!

Cosa sia la rappresentante a Castella mare di Stabbia, non l'ho capito, sempre dalle mie parti...è vicino a nocera.Ma chi è? La conosci?Non ho capito come ci rappresenta.

Comunque per tua informazione, la valigia è pronta per essere riempita, cioè, manca buttare tutto dentro, basicamente è pronta. Non sono molto brava per organizzare le cose, ma siccome non sono molte anche se le butto, c'entreranno...
Ehehehe, il problema della valigia. Stà lontana dalla mia vista senò la prossimità del viaggio mi agita.

Domani devo comprare alcune medicine solo, per eventuali dolor di testa, senò poi devo sempre comprarle, se le porto non le uso neanche.

Adriana, hai passato una bella giornata?Per fortuna ho saputo che il tempo è bello da voi, qui freddino, ma solo per oggi, domani sembra sarà bello.

bè bacioni, è quasi mezzanotte qui.

Anna


Nessun commento: