....

....

mercoledì 11 settembre 2013

per tutte

Cara Titty, come ti capizco !,...mi è successo parecchie volte, nemmeno segni del commento. Pur neanche si trovava nella cassella della copia o dello spam...direttamente spariva.

Sarà arrivata Anna?...¿stara mangiando le arangoste? o riposando?...speriamo abbia avuto un bel viaggio.

Care amiche, /i....come racconta Marta,...oggi un caldo affoso, fuori d`stagione,  essendo che ancora stiamo nel inverno e a 10 giorni del inizio della primavera, qui nella Citta 34º,3, e domani si asppetta 35º...un delirio del tempo proprio perche 7 giorni fà abbiamo avuto temperature di 0º, 1 o 2  e una media sotto i 10 gradi. 
Sul attaccappani, in un gancio ho appeso il costume di bagno per prendere il sole nel balcone (anche se fuori nel mio balcone oggi la temperatura era accesa a più di 40º perche guarda sul Nord e ne ha tutto il sole del pomeriggio fino a che arriva la notte, le parete sccotavano, e nel altro gancio ho il cappotto con la sciarpa di lana perche se esco alla mattina, non so come sarà alla notte quando ritorno.
Nel frattempo e dovuto alla sequia nelle diverse provincie del centro del Paese ci sono fochi di fuoco, quella di Cordoba è in situazione allarmante, il fuocco sta facendo stragge nelle zone di viliggiatura e turismo, zone di coline e rioni.

Cara Lucia
bellissime le foto che stai enviando al Terrazzo, la chiesa molto speciale e originale! Mi piace comoe descrivi i cibi,..ogni popolo ne ha le sue caratteristiche ed è interessante conoscerle .
Un saluto a tutte, 
Adriana

Nessun commento: