....

....

domenica 17 novembre 2013

Carissime tutte;;;;;sono arrivaya verso le 17 hs......a dire il vero um poco stanca,ho solo telefonato a Anna e tirato dalla valigia la robba  da lavare che martedi viene la donna di pulizie giá mette a posto....ma non potevo  andare a dormire senza scrivere due parole...prima di tutto,rigrazziarvi di essere le amiche che siete e di avermi rievuto e dedicato il vostro tempo alla mia llustre persona...sic...siccc...mi sono sentita per alcuni giorni la regina di Sabá....quanto al perdono per  mancati pudini,ci penSeró,nel senso che devo pesare  bene se realmente é stato involontario(e allora perdonare) o no,perche a dire il vero la mia sorellina mica si é diMenticata di farci vedere tutte le cose che ci doveva fare vedere,come mai poi há  la memoria fiacca solo per i pudini?e la povera MARTA NON C EnTRA NIENTE,PERCHE LI AVEVA PORTATO IN DONO A TUtTE NOI,A CASA DI cARAVELLA....COME FACEVA A DIRE POI DALLE O MENO?QUESTO SOLO LA CARAVELLA POTEVA FARLO.Insomma,poi Lucia há raccontato la parte bella io poi dovró aggiungere i mie patimenti.......ma devo trovare il tempo......poi Lucia  vedi,é quello che io ti dico,la foto dove sono solo io spettinata é l única dove sto bene,io pettinatina sto malíssimo.,e la speigazione é che la spettinatura chiama piu l attenione che la mia faccia....Poi sei dispettosa,perche nelle foto davanti alla basílica,ci hai messo dco,nelle foto,tutte com le gambe appiccicate,stiamo tutte con delle gambe  doppie,sembrano tronchi di salici piangenti l hai notato?Insomma questa é solo una.....poi diró il resto....ma intanto grazie di tutto,e buona notte,bacioni,Silvia 
 

Nessun commento: