....

....

giovedì 21 novembre 2013

per tutte

Ciao a tutte
Anche io aggiugo il mio pensiero per le vittime della Sardegna e tutte quelle persone che stanno soffrendo.

Maria Rosa Colombo
La settimana scorsa, tra una cosa e l'altra mi è fuggito anche a me enviare gli auguri per la piccola Mora *=D> aplausos ,..scusa ma ho avuto una settimana  movimentata, e ho letto il terrazzo più meno ai salti.
Riguardo a Moreno, oggi il giornalista NCastro a fatto un analisis nel Suo programma di radio sul caso di questo funzionario che e stato destinato a Italia.  Ha detto due cose, la prima che è una carica senza rilievo e che pratticamenta sarà una vacanza, ....e in segundo luogo ha detto che rappresenta  uno sdegno verso il paese di destinazione dato che il "messaggio simbolico" e che al governo argentino non gli interessa cosa pensano gli italiani del funzionario. Lo stesso ha detto per il funzionario destinato al Cile. (più meno questa spiegazione e parole)

Cara Lucia
I ladri non hanno potuto ingressare al mio appartamento perchè avevo nella borsetta,..il regalo "portafortuna" che ci ha regalato Silvia poche ore prima.....cosi che GRAZIE SILVIA jjaaa
Bella la foto del Museo,..sono tanti anni che non vado, e lo trovo ben mantenuto !

Cara Marta
Aggiugo gli auguri di buon compleanno a Tua figlia Cecilia !.e tanta felicita a tutti

Adriana

Nessun commento: