....

....

mercoledì 27 novembre 2013

per tutte

Ve lo avevo avvertito ...., una delle nostre amiche sta facendo la reedizione di Macondo,.... Gabriel Garcia Marquez un lenticchia in comparazione......jajjaa

Scherzi aparte,...col permesso di Silvia, voglio amplificare, allargare il tema degli orecchini, che è stato al meno per me, un fatto non solo curioso ma anche divertente.
La cosa comincia quando io incontro un orecchino  bello, di disegno puro, di argento e abbastanza pesantino, come un ovalo di cerca due cm. Lo metto sul tavolo e li cominiciamo  ad analizarlo, ¿che di chi sarà ? ¿chi lo avrà perso?,.. que questo, che quello...... ...Ai dieci minuti più meno, Silvia si accovaccia verso il suolo come cercando qualcosa,...cuasi cuasi la sua testa  sparì sotto il tavolo, pur rimanendo seduta..jajaa. Al improviso  emerge ed apparre  con un altro orecchino, uguale uguale a quello che avevo incontrato...le brillavano gli occhi,  ...peccato che non ce la foto che registra il momento,..che ridere!, aveva incontrato il orecchino compagno !....però non è finita qui. Poco tempo doppo, con Claudia siamo andate alla toillete, ¿cosa e successo?,.. Claudia incontra un altro orecchino, in questo caso una perla. jjaaa,..... tre persone, ognuna ha incontrato in diversi momenti un orecchino...da non credere !
Staremo a vedere come segue la storia della gitta di Silvia a BsAs,..certo che stanca avrà rimasto sicuramente, come pure Lucia che ha organizzatto le visite e l'ha accompagnata. Non e tanto riposato viaggiare fino a Lujan o attraversare tutta la citta che è enorme.
A presto
Adriana

Nessun commento: