....

....

giovedì 28 novembre 2013

Carissima Lucia

Meno male, che sollievo... ero veramente preoccupata perchè l'immaggine era tanto nittida...ahahahhhaha. Che vuoi fare? Mandare le foto come fà la Caravella che non si vede niente, meno quella col coniglio?

Sai che anche qui in quest'epoca tagliano alcuni alberi, ma tolgono dei rami, Io ho smpre pensato che sia dovuto al fatto che con le grandi piogge d'estate, se non diminuiscono il volume cadono e fanno guai, anzi li fanno sempre, anche con questi tagli. Certo è un dolore vederli nudi.



Anche io non ho nulla da raccontare e stò aspettando la conferma del mio appuntamento con la dentista per uscire.

Un bacione
Anna

Titty, questo I-pad è un disastro, ti si sente pochissimo...io penso che sia colpa sua un poco perchè se è vero che si puó portare dappertutto, è anche vero che lo puoi portare in posti dove hai altre cose da fare e quindi meno tempo. Credo.
Speroc omunque che tu stia bene ed anche la tua amica Adriana che sò ti occupa non poco.,

baci

Nessun commento: