....

....

martedì 26 novembre 2013

Maria rosa,solo adesso ho letto il tuo,io a Carlos non ho detto che non lavorava ,ho solo domandato se stava lavorando,perche non faceva niente...´=e diverso.....ala Violetas ho mangiato um pezzettino di crostata......io non ho mai detto che non mangio,ho sempre detto che mangio poco,é anna che disse che non mangia.....e poi é tutto per farvi ridere um poco ..sic..sic...e io purê mi diverto,.....perche nella realtá sono stata benissimo com voi,pure perche non si nota ma sono um poco masochista allora soffrire per me é piacevole fino a um certo punto.Tanto é vero che non faccio scherzi com l albergo che veramente era schifoso.......poi  che differenza fa dimmi tu se sono stata da te il mercoledi o il giovedi/?o stai pigliando la malattia di Lucia?adesso mi vene um poco di sonno,vedo se vado a dormire ...bacione grande e saudades malgrado tutto,pure dele sofferenze ....... 

Nessun commento: