....

....

mercoledì 27 novembre 2013

Mi sono dimenticata

Di raccontare della festa di sabato della nipotina. Ebbene, difatti non c'è molto da raccontare, ha piovuto a dirotto tutto il tempo, ed in ambiente chiuso tutti i bambini correndo e volando, tutto come se fosse notte, non una sola foto mi è riuscita buona. E piove fino ad oggi, con rari sprazzi di sole. Mio nipote che anche fà gli anni a Novembre, il padre, diceva appunto che chi nasce in questo mese è soggetto a piogge. 
Figuratevi che Silvia gli ha regalato la biciclettina, non l'ha potut usare nè quel giorno nè la domenica con quel tempo.

Quest'anno non ci sono stati gli animali come l'altro anno. È stato il classico, Cenerentola, con principe, principesse ecc ecc. scelto da lei, certo a 4 anni sceglie quel che vuole e gli hanno raccontato la storia. Io ho preferito l'anno scorso, era interessantissimo.
Ma comunque è andata bene, come speravo ho potuto vedere quasi tutti, alcuni non sono venuti perchè è lontano e con quella pioggia ed il traffico del sabato, non sono arrivati. Ma pazienza. Ho detto alla madre nel prossimo anno di antecipare il compleanno inquanto piove più dopo la metà del mese.

Insomma, era solo questo, poi se Adriana mi manda delle foto belle le mando. Non vi dico i bambini, tutti scalzi a correre come i matti, credo che non hanno neanche guardato gli animatori, almeno mi ha dato l'impressione, più le palline, il cavallino che saltava ecc.ecc. insomma.

baci
Anna

Nessun commento: