....

....

venerdì 22 novembre 2013

per tutte

 Cara Maria Rosa C
Grazie, sei molto amabile !... gli avevo detto anche a Lucia che volevo andare con Lei a Silvia a Lujan, ma purtroppo non e stato posibbile,..sè un giorno decido andare sicuro ti faccio una aviso! , e per Virginia auguri per il Suo miglioramento e che tutto vada bene sempre!.

Cara Lucia,
La penso totalmente come tè,..non dico che è vox populis, ma tanti fanno lo stesso ragionamento riguardo alla Mandataria, un vicino, un amico, si ascoltano chiacchere e anche si può leggere  nei forum dei giornali in rete....Come scrivi, in precedenza, cuasi tutti siamo stati sorpresi dal falso pronostico che anunzio il  vocero presidenziale a tutta la cittadinanza...., adesso cuasi tutti la  pensano che si è richiusa per non affrontare il costo politico della perdita del consenso, anche se malgrado ancora mantenga la magioria....Alla fine, la salute di un Presidente, è una questione pubblica , e in questo caso mai sapremo la verità, perche poche volte la hanno detto.
Non so cosa dirti riguardo al blog,  personalmente non trovo aria di stanchezza, forze ci sono periodi dove siamo più occupate e scriviamo meno, a me succede.
 


Cara Anna
Cosa e una "scorpacciata di brigadeiros"...uhè...parla chiaro..jajaa*:-/ desconcertado
Divertiti nella festa della nipotina, e anche se piove, meglio ancora perche la pioggia porta fortuna!

Alla fine nel programma della Rai per gli italiani,  si è degnata a parlare degli italiani d'Argentina,.*:-w esperando.e a lasciato per un giorno tranquilli a quegli di  New  York.
Pare che qualcuno gli ha scritto lamentandosi  dato che ha parlato cuasi arrabiatta di una lettera che aveva ricevuto in modo stonato, ma non ha detto di cuale paese
A presto 
Adriana

Nessun commento: