....

....

lunedì 18 novembre 2013

Che invidia

Dei racconti di Silvia di ore, ancora non finiti!!!!!
E neanche abbiamo toccato l'albergo, per ora solo voi, e voi e voi...mi sembra sia stata veramente la regina di Sabà, poi la notte, come Cenerentola perdeva la scarpa e tornava nell'albergo senza principe!Peccato questo neo in una vacanza così preziosa.

Non ha ancora finito tutte le fofocas, hai voglia quante ne avrà da raccontare, ma per ora fà a pezzetti perchè deve metersi in sesto, riposarsi delle vacanze che ha avuto, come dice la Caravella...

I racconti sono grandiosi, persone, posti, banchetti(ma questi li ho visti anche io), insomma, certo che non mi aspettavo altro, siete state di una squisitezza infinita.Ma un giorno vorrò confermare la veracità di tutto questo, ehehehehe, che vi credete, ve la cavate così?

Io ora ho perso un poco le ultime novità, ma faccio gli auguri a quelli che festeggiano qualcosa e gli auguri a quelli che non stanno tanto bene. Mò aspetto le foto di Silvia che, spero, vengano fuori...

bacioni
Anna

Nessun commento: