....

....

venerdì 22 novembre 2013

* delusioni varie... :-) *

Cara Silvia, non sono delusa, sono soltanto un po' impaziente, come del resto saranno tutte le altre amiche, di conoscere le tue impressioni su questo viaggio, oltre alle vicissitudini (negative) con l'albergo che ti avevano prenotato all'agenzia turistica di S.Paolo.

Ti sei lamentata con loro? Sei andata a raccontare la tua delusione? Ti hanno prenotato un albergo a 4 stelle, e invece ti hanno dato una stanza molto misera (l'amministrazione dell'hotel ha detto che si trattava di una stanza standard)... ma veramente era uno scandalo in tutti i sensi...

Cara Claudia, capisco la tua delusione,  che ti sarebbe piaciuto vederti in una foto al Tortoni insieme alle amiche che erano lì per incontrare Silvia. Tutte sanno che tu c'eri, ma non compari in nessuna foto di quelle pubblicate fino a adesso. A te è capitato come capita a me, che faccio tante foto ed io rimango sempre assente. 

Mercoledì scorso, quando ci siamo incontrate al Tortoni, tu sai che la mia macchina faceva le bizze, veniva fuori sullo schermo-visore una scritta che diceva: "error en la memoria"... quindi non ho potuto fare nessuna foto. dIn questa foto che hai fatto tu, ecco che sto studiando un po' cosa succede con la mia macchina



Ma non disperare perchè l'unica foto che sono riuscita a fare alla fine, ritrae proprio TE dove ti si vede alle prese con la tua digitale.


Questa è l'unica che ho potuto fare, prima di andare via dal caffé. Spero ti piaccia.

Silvia ha fatto solo un paio di foto, ma non le ha ancora scaricate. Sicuramente quando scaricherà le foto che farà al compleanno della bisnipotina Lorena (credo che si chiama così) metterà alcune di queste e quelle del Tortoni.

In quanto al problema con la tua posta yahoo, no saprei proprio cosa consigliarti. Forse ha ragione Anna, di passarti a hotmail.

Anna e Silvia, buon divertimento al compleanno e mandate qualche foto di Lorena. Chissà se i suoi begli occhioni celesti, sono sempre spalancati, enormi e curiosi, come li aveva quando era piccolina?

Vi saluto per oggi.
Lucia

Nessun commento: