....

....

sabato 23 novembre 2013

Lucia,

Sai che é bella proprio la foto di Claudia, anzi, è ben il tipo di foto che ho visto sempre di lei, anche ad Agerola. Bella veramente.

Quanto a noi, ci stiamo preparando per una festa di una bambina di 4 anni, io adoro queste feste, non sò come sarà quest'anno, certamente non ripeterà gli animali come l'altra volta, peccato però, a me é piaciuta molto la novità.
Quanto agli occhi blu, io non la vedo da parecchio tempo, ma io credo che man mano che i bambini crescono gli occhi cominciano a diminuire in proporzione alla crescita, quindi certamente non saranno tanto proeminenti come lo erano appena nata. Ma questo mi interessa non molto, piuttosto spero continui ad essere una bambina vivace e simpatica, e che non sia la classica ultima figlia di cinque al totale...la più giovane dopo di lei con quasi 12 anni, è la mia unica paura. Ma dato la differenza grande d'età e le occupazioni pressanti che hanno le più grandi fra scuole e corsi extra, non credo abbia molte occasioni di coccole, tanto più con i genitori che anche lavorano tutto il giorno.
Insomma, i tempi sono cambiati e la vita porta con sè modifiche educazionali non indifferenti e che, ora ancora non sono capace di prevedere i risultati. Certo, la più grande ha quasi 20 anni e fà l'università, è difficile raccapezzarsi per ora e non sò se faccio a tempo a vedere molto.

Circa i brigadeiros, dei quali vado matta, hanno tutti paura di me alle feste, perchè sanno che faccio stragge...sono dlle palle piccole o grandi di cioccolatta, mi sembra c'entri anche il latte condensato, non sò bene, ma domina il cioccolato, sono morbidi, deliziosi, e ricoperti con piccole schegge di cioccolato, insomma, sono una festa...credo Adriana lo chiedeva(anzi, Adriana, ho letto la tua risposta su PF, grazie, hai ragione).

A dire il vero cerco di non mancare mai a questa festa annuale inquanto dura, e vi spiego perché, prima di tutto perchè ho l'occasione di vedere tutta la famiglia, cosa rarissima, incluso mogli, ex mogli ed affini, tempi moderni, sono tutti invitati, quindi una buona occasione. E secondo perchè sò che dura poco...nel senso che, da molti anni, le più grandi festeggiano il compleanno o viaggiando oppure con i loro amici di scuola in posti dove si riuniscono per ballare e stare tra di loro. Siccome lal vita cambia ogni giorno, chi mi dice che già l'anno prossimo Lorena non preferisca fare un viaggetto sola? ahahahaha, rido, ma non só se é molto da ridere...alla fine, avrà già cinque anni, ahahahaha.

A parte gli scherzi, siccome il relazionamento fra tutti questi componenti sono molto civilizzati e cordiali, è veramente un occasione unica di stare un poco, anche se pochissimo con tutta la confusione, con loro.Cerco di acchiappare quel che la vita vuol darmi.

Pioviggina...quindi la confusione sarà maggiore, ehehehehehe

Mi dispiace tantoo che Silvia abbia avuto tanta sfortuna con l'Agenzia, la stessa mia che mi ha fornito alberghi molto superiori a quello che mi aspettavo...mi sembra di aver capito che non é riuscita a pubblicare le reclamazioni da quanto ha detto, ma non sò bene.

Un bacione a tutte.
Anna

Caravella, sei preparata per la confusione che stai annunziando?

Nessun commento: