....

....

mercoledì 27 novembre 2013

CARA SORELLINA...

Tu hai detto la verità, sei stata molto attenta a tutte le nostre conversazioni; io ho chiesto Maria Rosa che vi porti alla Stazione Termine di Luján, visto che  il pullmino che io dovevo prendere per ritornare a Chivilcoy veniva dal centro della città di Buenos Aires, e già sappiamo che c'è  un traffico da impazzire.

 Quindi sono rimasta nella fermata, all'aperto , e dopo una mezza ora di attesa ho preso il minibus.
( io rimanevo tranquilla perché ho fatto una telefonata alla dita centrale per assicurarmi che il mio cognome figurava  nell'elenco dei passeggeri )


Mi scusi M.R.C., ho usato molte volte la parola sorellina, mi sembra tenerissima...so che è  di tua creazione per nominare Silvia...perciò  dovrò pagare diritti d'autore...


Marta.

Nessun commento: