....

....

venerdì 29 novembre 2013

Lucia

Sono tornata ora e ritrovo Letizia...ma che avventura che è avere questa ragazza sul blog!
Meno male che la lasci ora.

Quanto alle distanze, oggigiorno purtroppo è una cosa comune, io ho poche amiche che hanno i figli vicini, anche se a volte nello stesso Brasile, ma con delle distanze impossibili.
L'altro giorno ho sentito vagamente che una delle mie nipoti vorrebbe andare a fare il liceo negli USA, sembra mia nipote sia riuscita a convincerla ad andare almeno dopo il liceo o dopo l'università,d i preferenza. Pensa, neanche 16 anni ancora. E se si mettono in testa proprio c'è poco da fare. Il mondo é globalizzato proprio.

Sono d'accordo con l'idea della :Caravella, ma non sentirla perchè non offre le caravelle...

Baci e grazie
Anna

Nessun commento: