....

....

lunedì 18 novembre 2013

* inizio settimana *

Settimana tranquilla, la visita se ne è andata e tutto torna alla sua normale routine. Sono tranquilla anche di sapere che la viaggiatrice è arrivata a casa sana e salva.

Però mi sono resa conto che nel trambusto della settimana che mi ha vista impegnata in tante uscite e incontri, ho dimenticato il compleanno di Mora e la cresima di Valentina. A tutte e due mando un bacione e tanti auguri. Poi fra le tante fotografie volevo commentare quella di Mora con il coniglietto che è veramente deliziosa.

Oggi ho iniziato la lettura del blog con un sorriso per la svista di Adriana! jajajaa! Sembra che a bere lo champagne sei stata tu e non Luisa! ahahhaha!!!
Ho riso anche con le lamentele di Silvia per la dimenticanza di MRC nel darle un pezzo di budino di quelli preparati da Marta e che lei avrebbe mangiato volentieri con i suoi famosi caffellatte (anche in albergo!).
E poi, Silvia, non ho capito bene la storia delle gambe e dei salici piangenti! 
Ho riso con il commento di Luisa quando parla di cosa penserebbe Alberto vedendola "tracannare" un bicchiere di champagne. Insomma, l'amicizia ci fa bene!

Buona settimana a tutte
Lucia




Nessun commento: