....

....

venerdì 29 novembre 2013

* Anna, solo per te! *

Anna, mi fai ridere! L'avevo rimessa solo per te, poi l'ho tolta nuovamente, ma non per prendermi gioco di te, anche se sembra che ho giocato a nascondino! Ahahhahaa!!! Se la vuoi vedere ancora, eccola! E comunque questa volta la lascio sul blog. Certamente ho scherzato dicendo che l'avevo messa solo per te, e approfitto per ringraziare le amiche che hanno fatto il loro commento che leggo sempre con piacere.

L'altro giorno abbiamo chiacchierato lungamente io e Lety... Non mi ero mai lamentata con i miei figli di averli lontani... ma questa volta, con lei, non ho potuto nascondere la sensazione di solitudine che certe volte mi assale, e ovviamente l'ho rattristata... Poi per consolarla le ho detto scherzosamente che stando lontane ci amiamo molto di più... E subito dopo ho ripreso a chiacchierare di altre cose e siamo ritornate serene... 
Comunque sono felice per lei, per il suo lavoro, che svolge con grande professionalità e soddisfazione e perchè l'ho sentita che era contenta di come vanno le sue cose. Ci siamo ripromesse di vederci presto.

Care amiche, ora che mi sono lasciata andare un po' con queste confidenze, vi lascio augurandovi una buona giornata.
Lucia

Nessun commento: