....

....

lunedì 25 novembre 2013

Lucia

Hai ragione, quest'anno é volato proprio, non ci posso pensare che fra poco é Natale.

Auguroni a Mora e grazie delle belle foto, anche a Marta per il meraviglioso jacarandà. Anche noi l'abbiamo qui ma solo all'interno ho visto il mare di fiori nella terra, qui a São Paulo purtroppo solo sull'albero.
Quanto a Ivana, quello che io ricordo é che ha piantato il jacarandà quando é nato il nipotino, affinchè crescessero insieme, mi ricordo che lo fece venire in Italia nell'occasione. Sarebbe bello se ci facesse vedere tutti e due, nipote ed albero uniti nella bellezza. Chi sá come stanno tutti e due...

Sabato ho incontrato Silvia alla festa della nipote, ed ho avuto il mio Natale, mi ha portato tutti i carissimi ricordi di voi tutte e me li stò guardando e studiando dove metterli, poi scriverò ad ognuna che ho il mail, ma non dovevate disturbare, così è stato un poco come essere anche io lì....
Scusate ill ritardo, ma non abbiamo avuto tempo di incontrarci in questi giorni dal suo arrivo.

Lucia, i brigadeiros difficilmente arrivano a Baires, perchè affinchè io li invii devono passare dalle mie mani...e purtroppo, automaticamente vanno in bocca. Ehehehe, poi si scoglierebbero nel cammino, forse lo potró fare in inverno...ahahahaha spero ricordarmelo, ehehehehehe

Quindi per ora grazie a tutte per la squisita gentilezza, un bacione
Anna

Nessun commento: