....

....

venerdì 22 novembre 2013

venerdi

buon giorno!
 
uehhhh Silvia! ancora sei stanca del soggiorno a buenos aires? sono entrata  per vedere i tuoi commenti, la tua visione, , foto?? e non trovo niente...tutto a posto o ancora il frenetico ritmo movimentato di buenos aires non ti ha permesso riposarti? aha aha,
Silvia: nella tua macchina fotografica ero io nelle foto, sono in attesa perche con la mia ho fatto delle foto a voi.
questo mi capita spesso, io porto sempre la macchina da fotografare e subito faccio delle foto ai miei amici, tutti sorridenti, tu tutu tata me nessuno mi dice: ora ti faccio una con la tua... snif snif.
Lucia: mi sembrato interessante e preoccupante il tuo commento sulla nostra presidente, mi lascia con tanti dubbi...
Lucia: trovo una enorme difficolta ad scrivere con la posta yahoo, non so cosa succede, la lettera non la posso cambiare come vorrei, il cursore (cosi si dice?) non funziona alla velocita di cio che scrivo, compare una scritta che mi parla di script, sia con yahoo, con facebook, con gli allegati che ricevo, questo fa si che mi stanchi e chiudo, ed e cosi con tutto, non so il perche, e questo compiuter e stato rifatto, non so cosa gia cosa fare, ritelefonero al tecnico.
sauti a tutte
mrc. anch'io come adriana mi e venuta la voglia di andare a Lujan alla basilica, e da tempo che non ci vengo.
 
 
 
Claudia

Nessun commento: