....

....

martedì 19 novembre 2013

* un po' di tutto *

Cara Teresa, per noi è un piacere vederti arrivare sul terrazzo. Spero di vederti spesso! Ti sono vicina per il disastro che ha colpito la tua e nostra Sardegna.

Anna, dici che Silvia è stata trattata come la regina di Saba, ma poi...
poi la notte, come Cenerentola perdeva la scarpa e tornava nell'albergo senza principe! Peccato questo neo in una vacanza così preziosa.
Questo neo è stato perchè Silvia verso le 19 voleva tornare subito in albergo, dicendo che era stanca... se no, qualche principe non le sarebbe mancato... :-)

In quanto  alle foto in casa di MRV, non ci sono stati doppi turni a pranzo, ma eravamo sempre allo stesso posto a tavola, solo che le foto sono state scattate prima da un capotavola, da Carlos, e poi dall'altro capotavola, da MRV. Se osservi bene, capirai.

Auguri di buon compleanno a Cecilia, figlia della nostra amica Marta che farà bingo festeggiando sua figlia e godendosi i giochi con Bauti.

A te, Adriana, solo posso dire che mi dispiace che sia stata presa di mira anche la porta del tuo appartamento dai ladri, ma sono contenta che non sono riusciti ad entrare... Capisco come ti sei sentita...

Ora per chiudere con le foto sulla venuta di Silvia e dare risposta alla tua domanda, ti faccio vedere che gli archi e il museo stanno sempre al loro posto. MRC dice che sta sulla destra, e questa foto mostra la sinistra, ma dipende dal punto di vista! ahahaha!!!
Ora vi lascio con i saluti e l'augurio di una buona giornata.
Lucia

Nessun commento: