....

....

giovedì 28 novembre 2013

che ridere......per non piangere......

MARTA ....... io non ho capito che prima dovevo portare a Silvia e Lucia........come tu gia avevi prenotatta la combi....e invece loro avevano il bus ogni 20 minuti ......per quello ti ho portato prima......scusami!!!!!!
I budini di Marta sono veramente deliziosi........domandare a Carlitos jajajjajaajj ........adesso Sorellina ti faccipo ridere io......dopo mi amazzi......sapete che Andres che mi aveva portato il cafe....ha portato anche amarettis.....adesso sicuro pensi che lo ho fatto a posta jajajjajajajaj ma ti giuro che no jajajajjajajaj    ero tanto felice e avevo tanta voglia di raccontare cose a Silvia....sono una donna di casa disastrosa....chiedo scusa!
Noi abbiamo venduto la macchina e non abbiamo la nuova fino dieci giorni....cosi che a correre un po di piu......
TITTY buona permanenza in Long Island con i tuoi cari!!!!!!
Baci a tutti             MRC       UHEEEEEEEEEEEEE......puoi farti vivo no? baci a RITA!!!!!

Nessun commento: