....

....

lunedì 25 novembre 2013

Carissime

Eccomi di nuovo oggi.
Prima di tutto bellissima la foto di Mora al naturale...ehehehehe

Marta mi dispiace il problema che hai avuto, é terribile rimanere senza luce. Io non ho molta esperienza, ma le poche volte...

Vittoria, invidiosa...bellissimi i tuoi pasticcini, ma sono più pallidi dei miei, e fatti con la nutella, figurati...mi dispiace ma ormai la nutella l'ho scoperta, la vendono dappertutto ma non mi piace, é un falso cioccolato....

Marta, no, non sono la stessa cosa, quelli che dici te li abbiamo anche noi, ma sono cioccolattini con ripieno di cioccolatta o fragola(sapore) ed n pizzico di liquore, anzi, con noci, un sacco di sapori. Ma sono fatti con la cioccolata in barre, più in polvere e la crema di latte, insomma, niente a che vedere sebbene a me piacciono moltissimo e sempre che me lo ricordo ne compro uno o due.
Questo brigadeiro é moltoo più semplice, io non sò se voi avete il latte condensato, ma è semplicemente quello con la cioccolata in polvere oppure fusa, senza zucchero che già c'è in abbondanza nel latte condensato. Poi li avvolgi e ci metti sopra quelle lasche di cioccolata piccole.

Ho una vaga idea che sia una cosa prettamente brasiliana, almeno sò che è nata qui.

Per oggi vi lascio in pace.
Anna

Nessun commento: