....

....

venerdì 29 novembre 2013

Sono le ore 10:37 di sera...

E del sonno non si vede nemmeno l'ombra,
allora sono entrata sul terrazzo a riscaldarmi un po dato
che a Montreal fa freddo e anche neve.
Ho letto il commento di Anna sulla foto di Letizia e mi ha fatto ridere
perche` io non la vedo ma poi ho letto  il commento di Lucia e mi sono
rassicurata anche io altrimenti eravamo in due a sognare con gli occhi aperti.
Perche` hai tolto la foto Lucia ? sai che ci fa piacere vedere la tua splendida Letizia.
 
Devo dirvi che io e Giorgio sono due settimane che facciamo la corsa negli ospedali per il marito di sua sorella che gli hanno trovato un canser e deve fare tantissimi esami prima di iniziare la chimio,la sorella di Giorgio sta vivendo un periodo non facile e cosi cerchiamo di stargli vicino il piu` possile  dato che lei non guida la macchina,i figli lavorano e cosi cerchiamo di essere noi utili.
La vita riserva sempre delle sorprese e che Dio ci dia tanta accettazione e serenita.
Adesso mi vado a fare una tazza di camomilla e  possibilmente arriva il sonno...buona notte !
Vittoria

Nessun commento: