....

....

lunedì 25 novembre 2013

* un salutino *

I giorni si susseguono e uno dopo l'altro ci portano verso la fine di questo 2013. Manca soltanto un mese per il prossimo Natale e quasi subito arriva il 2014. E' incredibile questa scalata veloce verso un futuro che non finisce mai, mentre il presente è così limitato ed effimero!... MA NON C'È NIENTE DI PIU  BELLO DEL PRESENTE!

Dopo questa banale riflessione in una mattina grigia e piovosa, ancora festiva perchè qui è l'ultimo giorno di un ultimo ponte turistico dell'anno, vi saluto e ringrazio le amiche come Marta, MRC, Adriana, Anna, Vittoria che con la loro presenza sul terrazzo danno senso all'amicizia e lo abbelliscono con tante foto interessanti.

Marta, grazie delle foto del meraviglioso Jacarandà che abbellisce ogni angolo dove viene piantato e tanto è così che la nostra amica Ivana si è portato un esemplare in Italia per piantarlo nel giardino di casa sua  e godere della sua fioritura che per alcuni ha un colore lilla, per altri celeste, per altri azzurro, ma indipendentemente dal nome è sempre un colore da sogno...

Grazie anche a MRC per le foto della festa di Mora dove si vede l'allegria dei bambini giocando in un meraviglioso parco soleggiato.

E per ultimo voglio dire ad Anna che la sua descrizione dei brigadeiros ci ha fatto venire l'acquolina in bocca! Quando puoi, mandane una scatola al terrazzo, li assaggeremo con piacere! :-)

Buona giornata a tutti
Lucia

Nessun commento: