....

....

venerdì 22 novembre 2013

Carissima Claudia

Come mi fai pena, ti dimenticano nelle foto, lotti con il Yahoo, non sò dove l'hai pescato e perchè lo usi. Veramente io mai provato, solo il gmail che non mi è piaciuto ed il uol che era carissimo inutilmente perchè solo usavo il mail e non le altre offerte.

Dunque la tua bella foto stá solo nella macchinetta di Silvia? E chi ti ha detto che Silvia le riuscirà a far pubblicare? Io non sò ma alle volte ci riesce benissimo, a volte meno.
Anche io aspetto il resoconto e le foto, ma credo bisogna avere un poco di pazienza perchè per riposarsi da Baires ci vuole un poco di tempo, una maratona in soli 4 giorni...

Perchè non cambi il mail? Potresti prendere l'hotmail, il gmail, che ne só, ma l'hotmail permette cambiare la lettera, aumentare, diminuire, cambiare calligrafia, tutto normalmente, se le tue nipoti avessero un poco di tempo, oggi ne hanno sempre meno, ti potrebbero aiutare a metterlo a posto.

Un bacione e calma, tutto arriva. Ora stavo vedendo, forse per la prima volta potró vedere il programma community, non ho avuto occasione fino ad oggi, anche perchè vado poco alla Rai, più per il notiziario, ed ora ho visto nellla propaganda che oggi ci starà. Se non perdo l'orario...non mi raccapezzo molto con gli orari. 

Un bacione, corri Caravella, tanto ormai l'abbiamo capito perchè corri, non hai nessuna caravella.

La nostra Titty ora è entrata nell'inverno inquanto noi ci giriamo fra pioggia e sole.

Anna

Nessun commento: