....

....

martedì 19 novembre 2013

Carissime tutte,sto seguendo com molta angoscia la tragédia  che si é abbattuta sulla Sardegna,tante innondazzioni,tanti morti,...molto  triste.Stamattina parlavano di uma famiglia ítalo-brasiliana in vacanze li....sono morti tutti.Certo la mostra bella Itália ne sta passando di cose brutte n questo momento,e io come capirte non ho  condizioni ora di raccontare  del viaggio(la mia parte,che solo io so ....)In particolare volevo mandare um abbraccio grande grande a Tereza,e spero ci dia notizie giacché ,che io sappia é l única che há famiglia li(io ho uma cugina che há casa li ma ci vanno solo in estate,senó vivono a Brescia)e purê um abbraccio soldiario a tutta la colônia Sarda di Buenos Ayres....spero smetta súbito e i danni non siano peggio di ció che pare,Tereza ti penso,e prego per tutti quelli che hanno famiglia li.Bacioni a tutte......Silvia.

Nessun commento: