....

....

giovedì 21 novembre 2013

Lucia

Hai ragione, più che triste mi sembra moscio il blog...
Personalmente non ho fatto niente di interessante, stamattina tutt ala mattinata in laboratorio per esamid i rotina, era pieno zeppo perchè ieri era vacanza ed il Natale é prossimo. Molte persone anziane che sono passate davanti a me, ma io stavo leggendo...

Poi alle due avevo la dentista, manca solo una seduta. Solo che oggi mi diceva che il padre con il cancro al polmone e la chemio non stà proprio bene, e cosÍ ha lavorato un poco distrattamente nonostante sia molto capace.

In mezzo a tutto, con un caldo atroce ed un sole brillante, é caduta solo nella mia zona, una pioggia torrenziale. Non c'era un negozio dove ripararmi visto che io amo passeggiare in posti alberati e quindi abitati, me la sono presa tutta.

Terzo, domani, non ho impegni, solo il parrucchiere, ma sabto abbiamo la fes
tina di 4 anni dell'ultima nipotina...spero non piova perchè con tutti quei bambini! Ma spero tanto di farmi una scorpacciata di brigadeiros. Per fortuna il regalo l'avevo già comprato, senò altra incombenza oggi o domani.

Insomma...Quanto alla vostra Presidente, certo Lucia che si raspa almeno la parte della testa operata senò é sicuramente bugia, mai visto operazioni senza qusto, anche se con i mezzi moderni senza aprire. Però ci sono sempre le parrucche perfette oggigiorno, forse sarà quello. Senò...le inventano tutte, niente di strano se ha dato il colpo.

Per ora un bacione, almeno ti faccio compagnia.
Anna


Nessun commento: