....

....

domenica 2 febbraio 2014

AUGURONI A GIADA

mAMMA MIA, GIÀ 4 ANNI..., MA ALLORA MIA NIPOTE É NATA ALCUNI MESI PRIMA, PERCHÈ HA GIÀ FATTO I 4 A dICEMBRE...NON LO RICORDAVO.Dico, pensavo che la mia fosse nata molto dopo.

aH, queste maiuscole che escono fuori...

Cara Lucia, mi hai fatto ricordare "Alla ricerca del tempo perduto" di proust con il tuo cercare nei post antichi...Non sò cosa sia, ma nella mia modesta opinione ogni cosa deve essere letta nel contesto di quel momento. Non credo valga leggerla oggi perchè cambiano le situazioni, cambiano anche le persone, e quello che si è detto un giorno preciso significa qualcosa che, oggi, forse, non significherebbe lo stesso.
Se ti ha addolorato, peccato, forse non é il caso, io non ho pazienza di andare a leggere cose del ieri, ma se a te piace può essere anche interessante, ma non per far soffrire.

Comunque come dcie silvia su FB, il caldo qui continua massacrante, sono appena tornata di un breve giro, il sole sembra tocchi terra, sono rientrata correndo, stà veramente impossibile e niente pioggia.
Il peggio che molti giorni fà, ci furono temporali, ma di fresco assolutamente niente...purtroppo. Non ce la si fà più.E di piogga dicono che fino a metà febbraio niente, l'umidità è bassissima.

Mi dispiace pr il monumento, come faranno a rimetterlo, non lo sò....

bacioni e goditi il compleanno di Giada
Anna


Nessun commento: