Giada è nata il 2 febbraio, perciò il suo compleanno è proprio il giorno dopo quello di Vittoria.
Oggi a Chicago c'è stata la festa di compleanno, a soggetto.
Quest'anno il soggetto è stato all'insegna del nuovo film di Walt Disney FROZEN. Qui, in Argentina la possiamo vedere nei cinema anche in 3D e si chiama "FROZEN, una aventura congelada". Penso che andrò a vederlo, anche senza una bambina che mi accompagni...
Giada non si perde nessuno di questi film e Frozen la appassiona molto. Io, naturalmente, mi interesso di ogni cosa piaccia a lei e in verità devo dire che quando non c'è nulla di interessante alla TV, molte volte mi soffermo nei canali infantili e mi guardo le storie fatate con grande piacere. Nel mio cuore conservo sempre il mio lato infantile che non ho perso mai e comunque mi mantiene aggiornata su quello che guarda e piace alla mia nipotina.
Quindi la mia cartolina di auguri per Giada è stata la locandina del film, che le ho inviato tramite email accompagnata dalla musica del HAPPY BIRTHDAY.
Ringrazio tutte le amiche che hanno preparato delle bellissime torte per Giada. Sono rimasta incantata, ma da dove prendete queste belle immagini, poi anche personalizzate, con il nome, come quella di Marta?
Siete molto care.
Siete molto care.
La torta, preparata dalla nonna Flory (con l'aiuto di una sua amica che ha fatto il pupazzo di Frozen) è stata veramente incredibile.
Questo è il pupazzo del film (quello che vedete sulla renna)
Giada mi ha salutata attraverso skype, lasciando i suoi giochi e i suoi amichetti, per venire a dirmi HI NONNA! e poi è scappata via saltellando per riunirsi agli amici che correvano di qua e di là nel salone...
Lucia
PS: Ho ricevuto da Luisa questa cartolina musicale per Giada e anche dal terrazzo le mando il mio GRAZIE e il mio saluto.
Querida Giada, hoy es un dia muy especial para vos y tus papis, deso lo mejor para vos por eso te mando este Angel para que te acompañe en toda tu vida. Un beso grande de parte de una amiga de tu nonna Lucia.Auguri
Luisa
Nessun commento:
Posta un commento