....

....

mercoledì 26 marzo 2014

Comincio da...

Non sò neanche da dove, ma prima di tutto auguroni ai gemellini.
 Adriana, mi dispiace il brutto periodo che hai passato...certo il tuo medico ha detto la cosa giusta, ma per fare questo bisogna congelarsi o mummificarsi, senò non si vive, oppure entrare in un convento di suore con scuola per bambini, non si può uscire a non essere per breve visita a parenti strettissimi o malati ed in situazioni specilaissime, almeno era così. Il mondo è fuori e partecipi ai problema degli altri avendo i bambini in giro...i problema che ci affliggono più seriamente sono grandi ma lontanucci...
Poi negli intervalli preghiera in un posto raccolto oppure passeggiate nell'atrio con un libro in mano, come le invidiavo!!!Ehehehehehe. Ma meglio la nostra vita con tutti gli intralci che ci sono.

Lucia, bellissimo il vestito che hai fatto, ma le maniche non sono un problema, figurati che lo saprei fare anche io, tagliarle e ricucirle o ingoiarle dentro, ahahahaha, almeno io farei così. Il resto é perfetto. Ma riportandoci alle suore, anche loro avevano le maniche lunghe, riscaldono le mani, ehehehehehehhe. Brava.

E epr ultimo, ancora mi stò rifacendo delle lunghe chiaccherate e passeggiate(poche) con mia cugina, figuratevi con tutti i cugini che ho li, quanto abbiamo parlato e, in tanti pochi giorni, camminando e parlando, e mia cugina ha 1,80m quindi ogni cinque minuti dicevo, Cristiana tu vai camminando che poi ti raggiungo...lei rideva, ma le mie gambe non riuscivano a seguirla, ahahahaha, lei riduceva il passo per due minuti contati e poi naturalmente camminava al naturale, suo....

Dunque, per ultimo, che magnifica casa Vittoria...è valsa la pena aspettare il tempo che ci voleva, e che grande che è, direi enorme per voi due...
Naturalmente la mia curiosità và verso quel monte di neve a sinistra...ma la neve copre le finestre? Che ambiente é quello, il garage ho visto che è a destra, quelle finestre nevate danno su cosa? È solo una curiosità, mi ha ricordato le finestre storte di Positano che manco stando liì ho capito cosa sono, ma però era di notte, io poi mica sono un gatto, di giorno forse avrei capito...

Caravella, la finisci di fare propaganda della caravella su Fvbook? Avevi detto che non ci andavano gli allegati, invece ora tutti i mariti, zie, nipoti, tutti in una caravella...a me non dà fastidio, anzi, più gente per cucinare piatti variati...ma tu hai poi chi lava i piatti? perchè solo Silvia io conosco che adora lavare piatti e robba, nessun altro. 
Per dormire io mi porto la rete e quindi non c'é problema, ma stai aumentando troppo gli inviti, tipico di chi non fà sul serio, o mi sbaglio. G?uarda che me lo lego a dito.
E poi non pensi al povero Straffo e faiglia? Vuoi che abbia un attacco di cuore con noi tutti ad Agerola?
Guarda che é capace di farci montare tende lungo tutto il Sentiero degli Dei, così chi capita più in fondo non avrà la forza di salire e scendere tutti i giorni, dovrà buttarsi a mare per forza. E chi ci và giù, giù? Ed il pollaio avrà sufficiente posto oltre che per me, perché io là vado, così almeno le uova me le garantisco...

Bè, ho scritto troppo, sono stanca, ho un sacco di cose da fare, conti da pagare quindi vi lascio.

Scusate se ho dimenticato qualcuno o qualcosa importante ma ho fatto uno sforzo epr leggere tutto e
tutti, ma non sono sicura, poi darò un altra occhiata.
Anche Francesca ho letto solo oggi, cioè visto i video, Eh Lucia, stai diventando famosa eh???????


bacioni
Anna

Nessun commento: