....

....

venerdì 28 marzo 2014

CIAO...

Vi ringrazio dell'interessamento per il mio stato di salute...da 25 anni fa faccio il controllo dell'ormona tiroide, visto che ne lavora di più ( ipertiroidismo ) e non è facile stabilizzarla con la medicina adatta...quindi ogni tre mesi devo andare dal medico endocrinologo e fare i prelievi del sangue...

Questa alterazione nel dosaggio dell'ormona mi provoca altri disturbi: colesterolo , anemia , tachicardia...infine ci vuole abbastanza pazienza per avere tutto sotto controllo.

Riguardo la salute del mio amico: da un mese fa è ricoverato in terapia intensiva...ha subito tre interventi chirurgici ( l'ano contro natura, traqueteomia ) e  poi ha preso una setticemia terribile...sta lottando per la sua vita.

Cara Lucia: mio marito sta bene, due mesi fa siamo andati alla Fondazione Favaloro per un controllo di rutina.

Comprendo lo stato di animo di Silvia ...é molto difficile affrontare questo finale di vita della tua amica  così triste y doloroso...pregherò per lei.

Per cambiare argomento, vi allego due foto di Bauti , il mio uomo ragno tecnologico !

Buon fine settimana.

Marta.

Nessun commento: