....

....

mercoledì 26 marzo 2014

titty

Sent from my iPad


Buon pomeriggio a tutte eppoi auguri ai gemelli di Adriana e.......non invidio il salotto di casa che non posso pensare come ne uscira' fuori.
Proprio per questo e' di moda orientarsi a farlo nei locali specializzati dove i bimbi si possono scatenare come vogliono nella liberta' piu' completa,anche se ,secondo me bisogna sempre dare un limite e far capire loro quello che si puo' e .....non si deve fare.

Comunque auguri ai bimbi e ai fortunati genitori, avere gemelli non e' per tutti e in piccola parte posso anche capire le loro fatiche.

Sono contenta per te Adriana che dopo il malessere che hai menzionato sei in una fase di ricupero e ti auguro di raggiungere la ottima salute quanto prima.

Lucia ha superato la fase iniziale dal distacco del suo ragazzo che del resto doveva raggiungere la sua casa e riabbracciare la sua bimba.

Le emozioni dell'arrivo si sa gia' che sono offuscate dal pensiero del rientro ,questo e' il rovescio della medaglia, e da qui' non si scappa.

Oggi dentista ,domani due test eppoi......un po di riposo .
Oggi la giornata e' stata molto bella ma fredda,malgrado il sole credo che siamo stati sempre sotto zero con un vento fastidioso che mi ha ricordato ....genova dove il vento ci sta di casa.

Anche Anna si stara' riposando dopo la bufera piacevolissima che gli ha dato belle emozioni.Avere ospiti e' sempre bello ma .......a un certo punto si sente il bisogno di rientrare nelle proprie abitudini.

Vi saluto per ora e un buon tutto anche per coloro che non ho menzionato. titty

Nessun commento: