....

....

lunedì 31 marzo 2014

titty

Sent from my iPad

un saluto a voi tutte eppoi alle amiche basiliane dico che oggi al caffe' ho portato un dolce vostro e parlo del QUINDIM,e ' piaciuto a tutte moltissimo e hanno fatto la richiesta della ricetta .

Penso sia venuto bene e devo anche dire che e' di facile lavorazione e di sicura riuscita.

Mi fa piacere sapere che Lucia ha risolto i suoi problemi di computer e......beata lei che ha un tecnico eccellente pronto a darle aiuto.

Sono una desolazione le foto inviate da Lucia
al blog,purtroppo il degrado impera in tutte le grandi citta'e grande colpa e' anche della gente che non ha piu' rispetto per niente e per nessuno,l'indifferenza uccide.

Questa sera mi sento un poco stanca,sono uscita da casa alle 11 e ho fatto rientro alle 6 pm,avevo con me Adriana che in zona doveva fare una commissione in un negozio di sanitari e solo io dovevo portarla.
Lei da sola non ci sarebbe mai arrivata e allora la ho anche invitata al caffe' e per lei e' stata una giornata del tutto speciale.

Vi saluto con la mia buona notte.titty

Nessun commento: