....

....

lunedì 24 marzo 2014

* come prima... *

La visita di mio figlio é giunta al termine e quindi oggi é partito. Ora tutto torna come prima nella mia vita di tutti i giorni. Inutile parlarvi delle sensazioni che rimangono dentro... fino a che poi tutto torna alla normalitá.

Tornando al terrazzo ho visto che la nostra indimenticata Ivana si é affacciata per lasciarmi i suoi auguri di buon compleanno, che ho gradito moltissimo. E' stata una bella sopresa e una dimostrazione del suo affetto e amicizia. Grazie cara Ivana. Ti penso...

Ringrazio anche Marta e MRC, per i loro auguri, per le stupende rose. 
E per ultimo ringrazio Adriana, che a quanto ho capito, non é stata molto bene, ma che sará in formissima il prossimo fine settimana per partecipare alla festa dei gemellini. Anche loro sono arieti come me, e sono nati nello stesso mio giorno!

 Tanti tanti auguri e bacetti a Elena e Frido!


Mi fa molto piacere, Vittoria, che hai trovato la casa che fa per te. Complimenti e tanti auguri di una vita felice nella nuova dimora.
Grazie anche dei complimenti che mi fai per il mio lavoro di "sarta"... Solo mi arrangio un pochino e quando faccio qualcosa, prima di iniziare, ho mille ripensamenti perché non sono sicura del lavoro che potró svolgere...

MRV, la tua riflessione sul tempo che passa veloce, ci viene sempre in mente quando vediamo come crescono in fretta i bambini. Santino ha giá 5 anni e sembra ieri che era un bebé.

Anna, hai avuto un bel da fare con la visita di tua cugina che ha smosso un po' la tua quiete giornaliera,  ma é sempre un piacere fare qualcosa di diverso che cambia la nostra routine.

Poco fa ero su facebook e ho visto che Francesca aveva pubblicato un video. Ho pensato che avesse rinnovato il post sul suo blog e infatti cosí é stato. Ho trovato tre bellissimi video e ancora una volta ho avuto l'occasione di ammirare e stupirmi delle tantissime qualitá e capacitá che ha la nostra amica. E' una persona eccezionale!

Come gia avevo commentato in precedenza, questa idea di interagire con noi attraverso il video, é molto bella. Si é rivolta a diversi amici del salotto, fra i quali c'eravamo Maria Vittoria ed io, e i suoi commenti sono stati veramente carini. Grazie Francesca!!!!!!!

Un abbraccio a tutte
Lucia


Nessun commento: