....

....

lunedì 17 marzo 2014

* Dialogando *

Cara Anna, sono d'accordo con le analisi del tuo post. Anche io su facebook partecipo poco, ma tutti i giorni do' una guardatina per vedere cosa dicono i miei amici. Poche volte metto un commento ed e' quando trovo qualcosa di molto significativo e solo di "alcuni" miei contatti.

Hai visto che quando inizi con la pagina del tuo profilo, ti chiede: Cosa stai pensando?.... e io quasi mai dico cosa sto pensando... perche' non penso niente... ahahahahahaha!!!
Qualche volta mi ci metto con qualche mia riflessione o con qualche foto che mi sembra che vale la pena di condividere, ma non molto di piu'.

Tu dici che Facebook non avra' la meglio sul nostro terrazzo, pero' ti devo dire che con una nostra amica... (e non faccio il nome.... eeheheheehe!!!) facebook ha vinto. 

Lei (non dico il nome, ma tutte voi sapete chi e') tutti i giorni pubblica un suo pensiero, una sua riflessione, ma soprattutto mette le sue foto ( giovanili e non) e che le abbiamo viste gia' molte volte. In questo modo riceve sempre un sacco di commenti (e complimenti) dai suoi amici... mentre io le scrivo qualcosa proprio quando mi sembra che quello che ha pubblicato mi piace molto, oppure stimola in me una risposta, specialmente quando parla di politica.

Questa nostra amica, si trova piu' comoda "sul libro delle facce"... ahahhahaah!!!!...

Cara MRC, tu fai le cose per bene, non ti preoccupare che anche se stai su FB, qui non ci manchi mai e questo mi fa tanto piacere. Tu, insieme ad Anna, siete le piu' assidue visitatrici del terrazzo e quando vi trovo con qualcosa da leggere, io mi sento contenta come se andassi a nozze! ahahahah!!!

Ah, oggi ci siamo viste e sentite con Titty ed e' stato un grande piacere per me vederla. Peccato che skype funzionava un po' a singhiozzo, spesso se ne andava la voce, ma subito dopo ritornava, ma comunque  'e stato molto carino e quello che ci siamo dette credo che lo abbiamo capito.

Ora vado perche' ho un lavoretto speciale da fare per Giada. Il tempo vola e voglio mandarle una cosina con su padre.

Un abbraccio a tutte
Lucia

PS: Or ora ho visto che e' arrivata Marta, e devo chiederle scusa se qualche volta non ho dato riscontro a un suo post, che sono sempre interessanti per me. 
Inutile dire che apprezzo il suo impegno per scrivere in italiano, cosa che fa egregiamente.  Percio' continueremo come fino ad ora e saremo un circolo di amiche "di ferro", no, scherzo, un circolo come quello che vedete qui sotto.


Nessun commento: