....

....

domenica 30 marzo 2014

Finalmente

Come non annunziato dalla meteorologia, delle gocce sono scese dal cielo, ma ci vuole un temporale perchè non manchi l'acqua in città....molta acqua, ed ora piove piano piano.

Anche a me, cara Lucia,s tamattina mi hanno restituito tutti i mails, certo dev'essere il computer nuovo, sai, sempre cambiano qualcosa, non conosco nessuno che abbia cambiato computer senza quelche problema iniziale. Ma il tuo genio ti aiuterà sicuro, ti aiuta a distanza no? 

Qui nessuna novità, al solito, domenica uggiosa, per me, anche eprchè con questo tempo piovoso mi scoccia uscire senò avrei almeno uno shopping che ha un sacco di bancarelle che vendono di tutto ed in genere vado lì, mi mangio un buon dolce, mi prendo un magnifico caffè e la domenica passa. Ma uscire con l'ombrello...non sarebbe una passeggiata. Poi qui, a casa mia piove poco, ma se per poco vado avanti due quadre, con i tuoni che ci sono, può darsi che piglio un bel temporale...

Buona domenica a tutte.

anna

Nessun commento: