....

....

lunedì 17 marzo 2014

Cara Lucia

Ho capito cosa volevi dire, ma ho capito anche cosa voleva dire MRV. 
Tutte e due avete detto cose giuste, sebbene ognuna diversa dall'altra. Ed io credo che tutte e due avete ragione, ha senso tanto una cosa come l'altra.

Però devo ripetere, forse non hai capito bene il mio testo, non debbo essere stata chiara, trovo facebook una scoccia tremenda ed una stupidaggine senza nome, per me ovvio, ed ho detto che solo ci vado per via dei miei familiari ed amici lontani, quindi esattamente il contrario di quanto dici te.
Non trovo che sia interessante, e decisamente non aggiunge niente alla mia vita, oltretutto ho pochi amici lì, e se mi faccio presente è solo per partecipare, in sordina della loro vita. Oppure c'é quacosa di Fbook che mi sfugge?

Solo questo volevo chiarire, non credo Fbook ci guadagni sul blog

Anna

Nessun commento: