....

....

sabato 29 marzo 2014

titty

Sent from my iPad

Lucia in riferimento a quanto chiedi ho dato immediata risposta alla tua richiesta ma se ben ricordi gia' ti avevo detto che molti dei miei pps non partivano e anche alcuni scritti al tuo mail di casa non ti raggiungevano.

Lo stesso mi succede con Silvia e ho evitato di farle pervenire il mio messaggio di condoglianze al suo mail di casa.

Mi dispiace per la tua notte bianca,si rimane stordite per tutto il giorno ,conosco questo disagio ma non sono mai ricorsa alle pillole,devo vincere da sola il mio problema.

I miei ragazzi sono nel Vermont e sono alle ultime sciate della stagione che chiudera' ufficilmente le piste il 13 di aprile,hanno cene con amici che si conoscono da anni e i bimbi che erano ora sono giovani ragazzi e alcuni di loro colmi di speranze olimpioniche,con grandi sogni nel cassetto.

Non e' il caso di David che pur essendo un ottimo sciatore pensa agli studi universitari e in questi giorni e' ospite di un college dell'Ohio
per prendere il primo contatto con quello che sara' il suo nuovo mondo .

Ho le patate pronte e devo lasciarvi perche' ho deciso di fare i gnocchi che condiro' con mio pesto alla genovese.
Acquolina in bocca per qualcuna di voi ? Lo spero ......e vi invito. ciao a tutte titty

Nessun commento: