....

....

mercoledì 26 marzo 2014

* pomeriggio grigio... *

Oggi il sole non lo abbiamo proprio visto! E domani sembra che continuerá cosí con l'aggiunta della pioggia, che a quanto pare durerá fino a domenica. Questo é quello che informa il Servizio Meteorologico.
Ma per vedere il cielo azzurro basterá fare una visita al terrazzo! :-)

Cara Maria Rosa C, ieri sera ci siamo scambiate alcune battute su facebook e lí si sognava con un grande viaggio collettivo!!! C'era Amparo, Flavia e tante altre amiche... Eh, sí, sarebbe fantastico riunirci e andare tutte quante in comitiva sulla costiera Amalfitana! 
Poi ti ho parlato del mio prossimo viaggio in Spagna e che speravo da lí poter fare un salto in Italia, ma quest'ultima alternativa anche fa parte del sogno... comunque mai dire mai!

Adriana, sono contenta che ti sei rimessa dopo tutti quei disturbi che hai avuto e che basterá una pillolina per farti sentire bene. Mi hai fatto ridere con i discorsi fatti con il dottore. Ma certo che tu sei una che non molla... quando gli hai detto che ci si sente peggio quando NON si parla dei problemi e si fa finta di niente guardando da un'altra parte...

Oggi goditi la festa di Elena e Frido!!! Elena indosserá un vestito di qualche principessa? Ora la feste dei bambini si fanno a tema. Per le bambine, ci sono le principesse, per i maschietti i super eroi. Il nipote di mia sorella ammira BEN10, un eroe che difende il pianeta e l'ecologia e in uno dei suoi compleanni tutto era riferito a questo: il suo abito, il cotillon, i bicchieri, i tovaglioli, ecc. !

Il vestitino di Cenerentola ha avuto grande successo con Giada... non se lo vuole togliere piú!  ajahajajajaa!!!

Vittoria, complimenti per la bellissima casa che hai trovato dopo tante ricerche. 
Ti faccio tanti tanti auguri di felicitá in quella casa che sembra la casa delle principesse (giá che siamo in tema!) :-) E' veramente splendida. La foto ce la mostra con l'ultima neve ancora accumulata ai lati della rampa di ingresso.  Poi ce la farai vedere piú in prospettiva, con un po' di verde intorno, immagino. 
Comunque sono d'accordo con Anna, é troppo grande solo per te e Giorgio, ma sicuramente conti di ospitare tanti amici... vero? ;-) Oppure verrá qualcuna delle tue figlie a vivere con voi?

Cara Anna, é stata una bella esperienza condividere le tue giornate con questa cugina gambelunghe, anche se dovevi camminare dietro a lei con il fiatone! Quante cose avrete condiviso. E' sempre bello raccontarsi e ascoltare il racconto degli altri. 

Poi mi dici che sto diventando famosa perche Francesca ha fatto riferimento a me nel primo video... ma lo sai che quando sono minimamente "alla ribalta" non mi sento molto a mio agio. Ascoltavo le parole di Francesca e mi sentivo un po' confusa e vergognosetta... Peró mi ha rincuorato un po' il fatto che abbia parlato anche di Vittoria (alias Maria di Montreal)...  :-) ... e mi sono sentita piú accompagnata... :-)))

Bene, ora vi saluto e forse ci rivediamo stasera.
Abbracci.
Lucia

Nessun commento: