....

....

martedì 18 marzo 2014

Cara Titty,

La prima foto della tavola vuota! certo é carino, ma proprio manco un biscottino?Ehehehehe
Poi la seconda invece piena di leccornie, certo questi incontri sono molto dolci...

Per Vittoria, io credo che il problema suo é lo stesso di una mia amica qui. Avendo venduto il suo appartamento, ha un termine fisso per consegnarlo, quindi deve trovare il suo in poco tempo. Ovviamente parlo di cercarlo solo dopo aver venduto il proprio senò non si può concludere niente.
Penso sia questo.
Nel tuo caso cercavate casa, è diverso forse, se non dipendevate da una vendita.

Comunque spero Vittoria lo trovi in tempo il suo nuovo appartamento, casa, non sò bene.

Io qui stò ancora per aria, la mia cugina ora viene giovedì, ma non che sia un problema, quando arriva arrivaa, sarà comunque un piacere enorme, ma l'aspetto da un mese...bè, dicono che aspettare fà parte del piacere.

Un nostro amico che si doveva operare al femur l'ha già fatto e la moglie mi ha telefonato dicendo che tutto bene, e questa pure é fatta, stava molto preoccupato lui, non sò bene eprchè, gli avevano detto che era semplice. Spero di andarlo a visitare in ospedale, anche perchè é più vicino che casa sua e poi in ospedale, appena si rifà, c'é tutta una struttura che si dà meno fastidio. Comunque vedrò se é il caso. L'altra volta mi é andata bene anche eprchè stava solo inquanto la moglie si era allontana un poco, e quindi gli ho fatto un poco di compagnia. Ma comunque l'importante é questo.

Spero il freddo da Titty abbia dato una tregua, ormai state alle porte della primavera.

Un bacione
Anna




Nessun commento: