....

....

giovedì 20 marzo 2014

* eccomi *

Eccomi che arrivo, anche se con ritardo, per salutare tutti i nostri amici che si chiamano Giuseppe. In questo momento mi viene in mente soltanto il marito della nostra amica Gaetana, la quale molto generosamente ci ha mandato di grandi mazzi di basilico! Grazie!!! Faremo anche noi il pesto come ci puoi insegnare tu mandanoci la ricetta.
Cara Anna, mi hai fatto ridere con il tuo post a proposito di ricette, facebook e altro... :-)

E per continuare con l'argomento della festa di S.Giuseppe, faccio i miei migliori auguri a Santino che da quello che ho capito,ieri ha compiuto 5 anni. Felicitazioni a tutta la famiglia per questo bel bambino e per quello che arriverá fra non molto.

In questi giorni non sono stata bene, per fortuna ho avuto vicino mio figlio e mia sorella. Oggi sto di nuovo bene e perció sono passata dal terrazzo per darvi mie notizie e per salutarvi .

Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: