....

....

domenica 30 marzo 2014

per tutte

Lucia
La tua e-mail mi è tornata indietro con questa scritta "MAILER-DAEMON@yahoo.com". Ma cosa strana, mi figura come enviata. Anche mi è sucesso con Vittoria ed alcuni altri contatti , non tutti
Mi rallegro che ti ho fatto ridere, con il racconto delle mie anedote. Quelle vacanze sarano per me indimenticabile.
Molto bella la foto di Giada vestita dalla principessa Elsa?

Anna
Grazie, sempre leggo con atenzione la tua sperienza con le suore. Ed e vero, i mali degli altri sono più facili d'amministrare, ma ti lasciano ugualmente triste.

Marta
Bellissimo Bauti con la veste del uomo ragno!..e che bel bambino che è !, pare molto obediente.
Mi dispiace per tuo amico. In questi tempi sè uno ne ha la sfortuna di dover essere ricoverato in ospedale si deve  essere più preoccupati di prendersi una setticemia che la malatia in sè, non soltanto in Argentina senò nel mondo.
Ti auguro tutto bene con le tue analisis

Titty
Gup..glu.. mi sto mangiando y tuoi gnochi al pesto !
Congratulazione per David!

Silvia
Tante condoglianze per la scomparsa della tua cara  amica.
Credo che tutti quegli che le volevano bene, non la volevano vedere sofrire tanto.
Un abbraccio a tutte
Adriana

Nessun commento: