....

....

lunedì 17 marzo 2014

BUON LUNEDI

Arribo io.........
Sai ANNA perche mi ho fatto solo adesso un fb. personale??????   perche a me piace il dialogo........e come dice LUCIA.......se io scrivo qui.......dopo entro...... nessuno risponde......e mi ha successo varie volte......che dire.
Al mettere le foto di Andres.......subito sono entrata a vedere chi aveva visto le foto!......ma se non si lascia segno.......é come dice LUCIA.
Per me la grande differenza......e che sul fb. mai ...... ma mai metterei qualcosa molto privata o particolare.......che si metto sul blog.
Ho aperto il fb. per chiacchierare con voi, o mettere delle foto che sulla pagina della Caritas, non corrispondeva, ma solo ho 40 amici.....i veri amici....e i miei cugini italiani e anche gli argentini!!!!!!
Nel mio fb. si parla italiano......ma quando arriva un cugino argentino....si scrive in spagnolo!
Ma veramente a me piace di piu il blog......anche quello di Francesca......ma che come a me non piace andare fuori tema.....non posso scrivere tanto......e si parliamo di film.....per me bocca chiusa........non vado mai al cinema......
Io la settimana scorsa ho avuto due giorni di lavoro nelle Ferie della Caritas......e ho avuto a Mora con me che usa il compiuter......
Ma almeno io sempre trato di lasciare un segno.......perche anche mi piace sapere di voi.........vi voglio tanto bene, baciiiiiii MRC

Nessun commento: